L’associazione

L’Associazione di promozione sociale Artemis nasce dal desiderio di  sviluppare e radicare a Trieste un’Associazione di genitori, che, avvalendosi del supporto di educatori con formazione in pedagogia steineriana, abbiano come finalità l’educazione e il sano, sereno ed equilibrato sviluppo del bambino. Le nostre iniziative si fondano sulla pedagogia Steiner-Waldorf. Le attività rivolte ai bimbi hanno l’obiettivo di sviluppare e valorizzare talenti, competenze, favorire apprendimenti significativi, lenire blocchi e difficoltà, il tutto all’insegna di esperienze e relazioni gioiose e gratificanti.

Agli adulti, offriamo incontri culturali e di formazione, sia nella veste di conferenze e seminari che di gruppi di studio e condivisione, attività artistiche, incontri conviviali, per promuovere il benessere e la crescita personale dell’individuo e l’acquisizione di strumenti necessari ad affrontare in modo sereno e sicuro il mestiere di genitore, nonché le svariate situazioni di vita.

Le nostre attività sono rivolte ai soci.

Per associarti compila e invia questo modulo ad artemis.arte.pedagogia@gmail.com, o consegnacelo di persona presso la nostra sede operativa in androna san Saverio 1. Per qualsiasi informazione chiama il 3479398023. La quota associativa annuale è di 10 euro per anno solare. Per conoscere nei dettagli lo Statuto potete visionarlo e scaricarlo direttamente da qui.

Associatevi o rinnovate la quota associativa per partecipare alle nostre iniziative e proseguire insieme a noi in questo cammino di continua scoperta, conoscenza e crescita.

Scarica qui lo statuto dell’associazione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

SOSTIENI ARTEMIS

Se vuoi contribuire con una donazione al nostro progetto, queste sono le coordinate bancarie della nostra associazione:

Associazione di promozione sociale Artemis
IBAN: IT 51 Q 05018 02200 000012383600
CAUSALE: DEVOLUZIONE LIBERALE

 

Tutte le attività sono rivolte ai soci. Associarsi è semplice, contattaci!